l'aggiornamento continuo

« Older   Newer »
  Share  
laratriv
view post Posted on 21/3/2009, 11:25




L'aggiornmento continuo del forum non ci dovrebbe sorprendere, visto che siamo abituato ai lavori del nostro admin...

eppure ogni volta io rimango meravigliata della creatività del suo genio e quella di chi ormai è il suo alterego, una coppia eccezionale nei lavori che fanno...
è sufficiente visitare il loro sito professionale per capire questo... http://www.designeredesigner.com/

Eccezionale vero? Non per niente è stata la prima azienza a fare siti interattivi in Italia.....

l'ho detto e lo dico ancora Dimensionezero è fortunato che Admin.. e topignatan trovano il tempo da dedicare a noi... e indirettamente al Maestro...

Grazieeeee....
:CLAP: :CLAP: :CLAP: :CLAP: :CLAP: :CLAP:
 
Top
tamip
view post Posted on 21/3/2009, 13:09




mi unisco anch'io:grazie!!!
 
Top
admin..
view post Posted on 21/3/2009, 14:45




Ringraziamo voi per la presenza "tanto per rimanere in tema" :) e per la grande festa che vivete da sempre in questi luoghi.
Festa che ci porta sempre a ridimensionare e ridipingere questi festoni fieri e tanto leggeri quanto allegri :)

Un grazie a voi tutti
 
Top
zeromatta
view post Posted on 21/3/2009, 19:11




già.....ci si può allontanare ,.....ma .....quando un " posto " riesce a trasmettere " emozioni "..non puoi che tornare..


Grazie ,per essere sempre stati......PRESENTI !!!
 
Top
admin..
view post Posted on 21/3/2009, 19:15




Grazie mille :)
 
Top
zeromatta
view post Posted on 21/3/2009, 19:24




hà ..

ringrazio di cuore per l'avatar...

grazie :CLAP:
 
Top
admin..
view post Posted on 21/3/2009, 19:32




Nulla figurati :)
 
Top
zerofobia6
view post Posted on 21/3/2009, 23:14




Grazie di tutto !!!

Avatare molto bello complimenti Admini !!!
 
Top
maite.belgio
view post Posted on 2/5/2009, 07:25




Mi scappa un sorriso sai!!! io mica mi ero accorta che avevamo tutti Presente nell'avatar.......E che dirti! Grazie e soprattutto complimenti per l'aggiornamento del forum! E' bellissimo e lo trovo molto come dire semplice ma in questa sua semplicità diventa UNICO!!! veramente bellissimo! Bravo come sempre
 
Top
8 replies since 21/3/2009, 11:25   113 views
  Share